MOTOSEGHE

Con ECHO, GREENWORKS e STIGA, possiamo offrire un’ampissima gamma di motoseghe adatte a tutte le esigenze. Con motore a SCOPPIO, a BATTERIA o elettriche.

In evidenza la ECHO CS2511.

La motosega da potatura più leggera e potente sul mercato, solo 2,3 kg, per professionisti o agricoltori.

Con Barra standard 25 cm, o punta stretta carving da 20 cm.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Motoseghe da Potatura, le più leggere e comandabili con una sola mano.

 

Motoseghe da abbattimento, comandate con 2 mani.

ECHO propone una vasta gamma di motoseghe professionali, potenti, leggere, con un avviamento cosi facile e immediato da poter essere usate anche in arrampicata.

Lubrificazione catena regolabile ed attiva solo con la sua rotazione (per risparmiare olio), tendicatena laterali, motori EURO 5 (per risparmiare carburante e respirare meglio).

Tutte caratteristiche necessarie anche per uso hobbistico.

In evidenza la CS2511, la più leggera e potente sul mercato, solo 2.3 kg con 1.5 hp, destinata a sostituire tutte le attuali macchine da potatura.

Abbiamo anche 3 modelli di Potatori telescopici ECHO che permettono di potare le piante direttamente da terra, allungabili fino a 4 mt o con prolunga fino a 5 mt.

GARANZIA 5 ANNI privato, 2 ANNI professionista su tutti i modelli.

 

STIGA ha 1 modello da potatura e 2 da abbattimento, tutti per uso hobbistico, con un facile avviamento e di buona qualità.

A queste si aggiungono 2 modelli elettrici.

 

GREENWORKS è specializzata nella produzione di vari modelli a batteria, da considerarsi per uso hobbistico o semiprofessionale.