Gamma di trattorini per gestire giardini di varie dimensioni. Da 800 mq fino a 9.000 mq.

La serie Combi e la serie Estate sono dedicati a chi vuole un giardino sempre pulito e ben curato, ma non sempre ha il tempo di tagliarlo.

Infatti sono dotati di ampi cestelli di raccolta con comodo svuotamento, che permettono di raccogliere l’erba portandola via dal giardino quando è cresciuta molto, hanno una grande capacità di aspirazione che gli permette di raccogliere meglio l’erba, ma anche le foglie sia bagnate che sul marciapiede.

Se invece l’erba non è troppo alta, sono predisposti per il mulching, cioè, grazie ad un comodo tappo da inserire ed a una lama speciale già montata, tritano tutto facendo diventare l’erba concime.

La serie Tornado è dedicata a chi ha grandi giardini rustici, infatti lo scarico laterale è il metodo di taglio più semplice. L’erba viene tagliata e scaricata subito su un lato. Per migliorare la bellezza del giardino, vi è la possibilità di praticare il taglio mulching, tritando tutto, con il comodo kit già compreso.

Macchina dai prezzi contenuti, ma semplice e robusta, che si adatta a tutti i giardini arrivando fino a 9000 mq.

La manutenzione è semplice, grazie al comodo bocchettone di lavaggio piatto e ai tanti cofani apribili per ispezione. Tutte hanno l’innesto lame con comodo pulsante che riduce l’usura delle cinghie.

Disponibili varie versioni con cambio meccanico, (consigliato solo per giardini con poche piante), idrostatico (automatico), oltre a quelli 4wd (per chi ha delle pendenze importanti).

Ci sono varie larghezze di taglio da 66 cm a 122 cm, e diverse motorizzazioni a seconda delle dimensioni e tipologie di giardino.

Garanzia 3 anni su tutti i modelli.